Le linee guida regionali a cui ci atteniamo potranno essere aggiornate, integrate o modificate sulla base dell’evoluzione delle disposizioni del governo, dell’evoluzione dello scenario epidemiologico, nonché di eventuali ulteriori indirizzi di carattere tecnico-scientifico di livello nazionale o internazionale. Pertanto vi consigliamo di tenere monitorato il sito di Villino Ada.

PRENOTAZIONI

Le prenotazioni sono aperte e siamo sempre a vostra disposizione per pianificare la prossima vacanza. Potete contattarci telefonicamente oppure inviare una E-mail a info@villinoada.it

CANCELLAZIONI O MODIFICHE

La prenotazione può essere cancellata gratuitamente fino a 14 giorni prima dell’arrivo. Siamo disponibili per ogni chiarimento o delucidazione, pertanto vi invitiamo a contattarci per valutare insieme la soluzione migliore per voi.

VACANZE SICURE CHECK-IN E CHECK OUT

Abbiamo introdotto misure volte ad evitare assembramenti. In particolare richiediamo agli ospiti di inviarci, prima dell’arrivo, via mail o altro mezzo, tutte le informazioni necessarie per la registrazione, nonché copia del documento d’identità che sarà esibito all’arrivo.

CAMERE E PARTI COMUNI

In conformità alle direttive in vigore, stiamo applicando nuove misure di igienizzazione e sanificazione in aggiunta a quelle consuete. L’accesso alla camera avverrà a seguito di un’igienizzazione totale dell’ambiente. Su richiesta vi saranno fornite gratuitamente mascherine monouso, guanti e gel disinfettante. È facoltà dell’ospite richiedere che durante il soggiorno il personale addetto alle pulizie non faccia ingresso in camera.

COLAZIONE

Le più recenti linee guida non consentono la consumazione a buffet della colazione pertanto quest’ultima sarà servita direttamente in camera o, a richiesta, all’esterno in un area dedicata per ciascuna camera: l’Orto Pensile delle Aromatiche, il Pergolato dei Gelsomini o il Portico dell’Esedra.
Sarà possibile il giorno prima ordinare alla carta le proprie preferenze (torte, frutta, yogurt, cappuccino, caffè e tanto altro) e l’orario in cui si desidera che la colazione venga servita.

Per ogni necessità potete rivolgervi sempre alla Reception utilizzando i riferimenti presenti nella pagina Contatti, siamo disponibili 24/24.